Cerca
English | français | Español
DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI
| TRASLOCO CHIAVI IN MANO
| Preventivi e tariffe
Deposito e custodia mobili in self storage Tecnologie che vi danno sicurezza e comfort

 

A volte può capitare che la nuova casa o il nuovo ufficio non siano pronti subito, o ne sia pronta solo una parte. Vasta Traslochi offre un pratico servizio di deposito e custodia in self storage. L'imballo e la movimentazione avvengono con speciali casse mobili che funzionano anche da box dove i beni resteranno custoditi direttamente, senza ulteriori passaggi in altri contenitori. In questo modo si snellisce l'intero processo, si riducono i tempi e i costi e si proteggono al megli arredi e oggetti, che una volta imballati nella cassa mobile non vengono più spostati.

I vostri beni vengono catalogati, eventualmente smontati e imballati con uno speciale materiale ultra protettivo (pluriball cartonato) e separati da uno strato di carta kraft per evitare urti. Vi verranno consegnate le chiavi della cassa mobile che resterà nel deposito per tutto il tempo necessario, al riparo da polvere e agenti esterni.

Quando arriverà il momento, questa stessa cassa verrà trasportata con tutta sicurezza nella nuova destinazione, la vostra casa o il vostro ufficio, seguendo la logistica del trasloco in due fasi.

Vasta Traslochi sceglie sempre le attrezzature più sicure e avanzate e dispone di casse mobili delle tipologie più indicate per trasportare e custodire oggetti, arredi, cucine, pianoforti, opere d'arte, tutto l'arredamento di una casa di una villa di un ufficio o di una azienda per brevi o lunghi periodi.

 

 

 

 

Sitemap

Vasta Traslochi S.r.l. Sede Legale: 
Viale Bodio, 28 - 20158 Milano
Tel.:  02-39325550
Fax : 02-39316857
Mail:info@vastatraslochi.it

 P.Iva 08068510968
CCIAA n. 2001321
Iscrizione Albo trasportatori n. MI/0887056/U
Polizza responsabilità civile terzi n. 761809902

 

Altri Sedi:

Monza, Pavia, Varese, Lecco,Piacenza, Novara,

Torino, Parma, Bologna, Firenze, Roma e Brindisi

 

Ultima modifica: 02/08/2017